È nata Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

La piccola è nata a Napoli, mercoledì tra le 19 e le 20. Madre e figlia stanno bene. L'attaccante del Manchester City non ha assistito al parto.

di Simona Vitale 6 dicembre 2012 17:17

Il grande giorno è arrivato. Dopo mesi e mesi di polemiche, litigi e ritorni di fiamma che hanno fatto impazzire i media, mercoledì 5 dicembre 2012, tra le 19 e le 20, Raffaella Fico ha messo al mondo una bambina, primogenita sua e dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli. La piccola, nata con qualche giorno di anticipo, si chiama Pia e sta bene, così come la mamma. La piccola, mulatta, è nata a Napoli, presso la clinica Mediterranea di via Orazio. Per il momento è stata registrata con il cognome della madre, quindi il suo nome è Pia Fico.

Mario non ha assistito al parto, ma è lecito supporre che prestissimo volerà in Italia per conoscere sua figlia e stare accanto alla sua compagna. Non si sa ancora quale sarà il destino della coppia ora che la bimba è finalmente nata. Quel che è certo è che la coppia era stata immortalata ad ottobre in atteggiamenti che non lasciavano dubbi sulla riappacificazione dei due. Da settimane però i due non si vedono e Raffaella Fico ha ridotto a zero le sue apparizioni televisive.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti