Selvaggia Lucarelli: “Vergogna! Venderanno l’ecografia di Belen!”

Selvaggia Lucarelli difende a spada tratta Belen Rodriguez perché sembra che il gossip voglia accaparrarsi le foto dell'ecografia di Belen Rodriguez.

di Giorgia Martino 19 ottobre 2012 6:36

Selvaggia Lucarelli, conduttrice della trasmissione M20, racconta una situazione molto squallida denunciandola, e riportandola anche sul suo profilo Twitter. La vittima in questo caso è Belen Rodriguez, e il ‘carnefice’ ancora il gossip.

Racconta Selvaggia:

L’ho raccontata ora in radio. Cose surreali che spiegano bene il sistema gossip e i meccanismi perversi che genera. Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: “Santiaguito te espero fenomeno!”. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli difende a spada tratta le donne usate dal sistema mediatico. Un’altra volta, per una situazione sicuramente molto più grave, è successo la scorsa estate nel caso di Sara Tommasi e dei suoi sciacalli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti