Eleonora Brigliadori rischia la morte sull'Isola dei Famosi

di Gioia Bò 11 aprile 2011 15:38

Volete dimagrire in fretta? E allora provate a partecipare all’Isola dei Famosi e tornerete sulla terraferma con almeno una quindicina di chili in meno. Prendete Eleonora Brigliadori, ad esempio, dimagrita in maniera così vistosa da far preoccupare il fratello Marco:

Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella: se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri. Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della ‘morte in diretta’.

Sembrerebbe il grido di dolore di un fratello davvero preoccupato, ma c’è chi non crede ad un interesse sincero, come i figli della Brigliadori:

Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti “dell’amata” sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Sarebbe il caso che questo “zio fantasma” si occupasse della sua salute e in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente.

Chiamalo lavoro!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti