Elettra Lamborghini chiede a tutti di fare il tampone per il suo matrimonio

Elettra Lamborghini ha chiesto che ogni persona che incontrerà al suo matrimonio dovrà aver fatto il tampone.

di Maria Barison 1 Settembre 2020 12:01
Spread the love

Con molta probabilità il 6 settembre sarà il grande giorno del matrimonio di Elettra Lamborghini ed Afrojack, ma nel frattempo la cantante continua ad essere accusata dagli haters per avere troppi contatti con la gente in periodo di Coronavirus.

Sulle sue storie di Instagram Elettra ha deciso di sfogarsi, perché non ha alcuna intenzione di passare per quella che se ne frega di ciò che sta accadendo in tutto il mondo e soprattutto è stata sempre attenta a rispettare tutte le varie norme anti-Covid. Non è di certo un caso che, dopo il permesso di poter disputare qualche incontro con i vari fans, abbia poi deciso di lasciare perdere il tutto perché la situazione Coronavirus ha iniziato ad essere nuovamente complicata in Italia.

Elettra

Elettra Lamborghini ha chiesto i tamponi per tutti gli invitati e non solo

Elettra Lamborghini non ci sta ad essere criticata su una cosa che ha terrorizzato anche lei, è una pandemia che continua ad essere piuttosto presente in tutto il mondo ed anche se ci sono state più libertà, è assolutamente importante rispettare le varie regole.

La bella ereditiera può tranquillamente sposarsi, come possono farlo tutti in Italia in questo periodo, ma ovviamente è necessario che tutto sia assolutamente in regola con le norme vigenti. Per questo Elettra ha deciso che chiunque incontrerà dovrà aver fatto il tampone poche ore prima, una regola che vale per tutti gli invitati al suo matrimonio, ma anche tutto lo staff presente all’interno della location dove verrà celebrato l’evento. Qualsiasi persona sarà in contatto con Elettra Lamborghini dovrà aver effettuato il tampone e ciò dovrà essere testimoniato da un certificato medico.

La Lamborghini contro i suoi haters

Qui non si parla di certo di psicosi o di terrore generato dal Coronavirus, ma semplicemente si ha intenzione di essere prudenti e di evitare che possa accadere qualcosa di ingestibile. Per Elettra Lamborghini in questo periodo ci vuole ancor più buon senso, ma sembra che la maggior parte delle persone non ne sia proprio provvisto. Inoltre la cantante non sopporta di essere criticata su questo argomento, anche perché si è sempre dimostrata rispettosa delle regole ed ha sempre evidenziato come il Coronavirus fosse una cosa seria sulla quale non si può e non si deve assolutamente scherzare.

Commenti