Eliana Cartella e Renzo Bossi: una relazione meravigliosa

Eliana Cartella racconta la sua storia con il Trota, da quando si sono conosciuti al motivo della loro rottura.

di Caterina Cariello 17 aprile 2012 23:05

Eliana Cartella e Renzo Bossi, detto il Trota, sono stati insieme otto mesi: un periodo non lungo ma vissuto intensamente da quanto racconta la modella. Renzo la copriva di regali preziosi, la portava a cena fuori e non disdegnava affatto di spendere per lei i suoi soldi.

Sebbene non si possa parlare di un fidanzamento ufficiale, la ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e il figlio di Umberto Bossi, si sono frequentati assiduamente. Eliana racconta anche come si sono conosciuti: lei era modella all’autodromo di Franciacorta, nel 2010 2 lui rimase abbagliato dalla sua bellezza. A farli presentare ci pensò papà Bossi per una foto insieme…

Il perché tra loro è finita, secondo quanto afferma Eliana, non è da attribuire solo alla gelosia di Renzo quando venne a sapere del flirt tra lei e Balotelli che in fondo ereano solo amici. Il motivo principale è stata l’intolleranza che il Trota aveva nei confronti del lavoro di Eliana. Renzo teneva molto alla carriera politica e sosteneva che il lavoro di Eliana non si conciliava con la politica. Eliana è stata al centro dell’attenzione negli ultimi tempi per delle foto diffuse in rete tratte da due filmini molto hot girati dalla stessa modella.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti