Elisabetta Canalis dichiara: “Una scena di sesso? A Tarantino direi di si”

Elisabetta Canalis è pronta per ritornare sul grande schermo, questa volta accetterebbe anche scene hot.

di Simona Torrettelli 6 Settembre 2012 9:26

Elisabetta Canalis appare sul numero di Max di settembre e, insieme alle sue pose sexy, ci regala anche qualche indiscrezione hot sulla sua carriera. In particolare la Canalis dichiara di sentirsi pronta per un ruolo cinematografico più disinvolto, si ma solo a certe condizioni. L’attrice e showgirl italiana ammette che accetterebbe volentieri di interpretare una scena di sesso in un film, ma non con un regista qualsiasi. L’ex velina commenta:

Dipende dal progetto. Per esempio, per Tarantino….”. La Canalis lascia intendere che, semmai Quentin Tarantino decidesse di proporle un ruolo ‘bollente’ lei ne sarebbe entusiasta e non avrebbe nessuna riserva. Del resto, durante l’intervista concessa a Max, Elisabetta dichiara di essere un’appassionata lettrice di letteratura erotica. La Canalis dice di avere anche qualche feticista tra i suoi fan: “Tra i miei follower di feticisti ce ne sono, eccome. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai“. Le viene chiesto quale sia la richiesta più ricorrente dei suoi fan-feticisti e lei risponde: “Un primo piano. Dei piedi“.

Eli parla anche della sua vita privata e racconta del suo ritrovato amore con lo stuntman Steve O: “Pensavo fosse un pazzo invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido! E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio“.

Parlando, più in generale, degli uomini, la Canalis aggiunge: “Spesso li spavento, mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: io so che è un pò sostenuto, e non molto accomodante. Una volta pensavo di dover fare di tutto per piacere a un uomo. Oggi credo che se un amore funziona è anche perchè lui vuole stare bene con te“.

Elisabetta Canalis oggi vive in California ma puntualizza: “Non ci vivo perchè voglio sfondare come attrice in America. Semplicemente sono di base lì, ma se mi chiamano in Italia prendo l’aereo e vengo“.

Commenti