Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz, la nuova coppia dell’estate

Elisabetta Canalis è stata vista in atteggiamenti molto intimi ad Ibiza con Lenny Kravitz. Che abbia già dimenticato Steve-O?

di Giorgia Martino 9 luglio 2012 22:32

Estate che avanza, flirt anche. E non poteva certo non far parlare di sé ancora una volta Elisabetta Canalis! Ricordate qualche giorno fa che twittava la sua foto con il suo amore ritrovato Steve-O? Bhe, resettate tutto perché il Daily Mail accanto all’ex velina sarda vuole il rocker 48enne Lenny Kravitz. Sembra che i due siano stati molto intimi nel backstage di un concerto a Ibiza, e racconta una fonte al tabloid inglese:

Lenny ed Elisabetta sono arrivati ​​insieme e sono stati visti mentre si accomodavano nell’area vip. Sembravano essere sempre molto in sintonia.

Se poi ricordiamo bene, Elisabetta Canalis diceva già anni fa di prediligere gli uomini di colore. E’ rimasta coerente con se stessa, non c’è che dire! Anche se a dire il vero sembra un po’ troppo parlare di intesa e di coppia dell’estate: magari i due sono solo amici e non possiamo credere che la Canalis, dopo qualche giorno, abbia dimenticato il suo grande amore per Steve. Stiamo a vedere!

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti