Elisabetta Canalis, hot per il backstage di Sportweek

Dal backstage di Sportweek ci arriva una Elisabetta Canalis provocante e sexy.

di Simona Torrettelli 8 giugno 2012 12:47

Uscirà il 9 giugno il nuovo numero di Sportweek, dove Elisabetta Canalis apparirà in tutta la sua sensualità. Volata a Santo Domingo per realizzare gli scatti per la campagna Sportweek, Elisabetta ha saputo regalare una serie di immagini hot che escono in anteprima. La Canalis si muove tra gli edifici del luogo, dove si lascia immortalare con un corpo mozzafiato. Il suo fisico è proprio al top della forma. E’ così che vedremo Elisabetta sul nuovo numero di SportWeek.

Prima della sua entrata trionfale in scena, Eli si sottopone a divertenti sessioni di trucco e parrucco. La Canalis, si sa, vuole sempre dare il meglio di se e quindi per rendere appieno il risultato, eccola sfilare più sexy che mai vicino ad una casa tipica con l’intonaco azzurro e poi abbassare leggermente la mutandina del bikini nero. E’ solo l’inizio di maggio a Santo Domingo, ma più caldo di così non potrebbe fare. Il nuovo scatto la vede in un bel costume intero bianco  mentre si appoggia ad un tavolo azzurro sulla spiaggia.

La Canalis è concentratissima, i suoi occhi sono fissi sulla macchina fotografica, nessuna distrazione, nessuna interruzione. Le sue curve da urlo sono riprese da tutte le angolazioni, mentre dalla spiaggia si entra in acqua. Qui Elisabetta diventa una sirena ammagliatrice, con i lunghi capelli bagnati che aderiscono al corpo.

Elisabetta Canalis è proprio al centro dell’attenzione e non ha fatto alcuna fatica, dopo il suo ritorno dal soggiorno hollywoodiano, a riprendersi il suo spazio e tornare la numero uno sulle pagine di gossip. Solo di poche settimane fa, infatti, le paparazzate che la vedevano sullo yacth di Sacha Baron Cohen, mentre inscenava un siparietto hot insieme all’attore comico. E’ apparsa anche in una nota pubblicità dedicata alla cura dei capelli, ma non è mai abbastanza per la bellezza nazionale. Lei vuole essere sexy e maliarda. Un’altra cosa che sembra piacerle è ridere, non sono forse tutti un pò inclini alla risata i suoi ex?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti