Elisabetta Canalis litiga in strada con il fidanzato

L'ex velina sarda avrebbe avuto una lite violenta in strada con Mehcad Brooks. Al termine della sfuriata la Canalis ha mandato a dire al fidanzato di non farsi più sentire.

di Gioia Bò 2 dicembre 2011 16:14

Tempesta in vista per Elisabetta Canalis, che – stando alle indiscrezioni pubblicate da Radaronline – avrebbe avuto una lite violenta in strada con il fidanzato Mehcad Brooks. Il tutto si sarebbe svolto nei pressi dell’appartamento dell’ex velina, a West Hollywood, come racconta un testimone della scena:

All’inizio hanno cercato di non richiamare l’attenzione, ma dopo pochi minuti non sono più riusciti a trattenersi e hanno incominciato ad alzare la voce. Si sono arrabbiati talmente tanto che sembrava che si fossero dimenticati che erano in un luogo pubblico. A un certo punto Elisabetta ha spinto Mehcad e lui le ha gridato dietro di smetterla di comportarsi come una pazza. Alla fine Elisabetta ha urlato: “Vettene, vai fuori di qui” ed è salita nel suo appartamento per poi tornare dopo poco all’ingresso, portando con sé delle cose, tra cui una borsa Balenciaga.

Finita qui? No, perché l’ex fidanzata di Clooney avrebbe poi pregato il portiere dello stabile di consegnare Mehcad alcuni oggetti ed un messaggio:

Dì a quello stronzo di riprendersi la sua roba e di non chiamarmi mai più.

Verità o bufala? Lo sapremo presto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti