Elisabetta Canalis resta senza taxi a Berlino
Pensava ormai di essere diventata famosa a livello planetario, grazie alla storia con George Clooney ed ai tanti red carpet calcati. Ma Elisabetta Canalis si è dovuta ricredere di fronte ad uno zelante tassista prussiano, che l’ha fatta cortesemente scendere dalla vettura.
Il “fattaccio” è avvenuto in quel di Berlino, dove l’ex velina era chiamata ad assistere all’elezione di Roberto Cavalli a Man of the Year. Il portiere dell’albergo cercava di favorire la Canalis, aiutandola a saltare la coda di ospiti che attendevano il taxi. Ma salita sull’auto, ecco l’amara sorpresa per l’ex fidanzata di Clonney, che si sentiva consigliare di rispettare la fila. Il taxi era infatti stato prenotato da altre signore, forse meno note, ma ugualmente importanti per il lavoro del tassista.
Stando ad alcune fonti, pare che l’ex velina abbia tentato di replicare con un “Ma io sono Elisabetta Canalis…”. Tutto inutile, perché il prussiano non ha voluto sentir ragioni, invitando la signorina a scendere ed a rispettare la fila. Povera Eli, neanche la storia con Clooney è servita a farla uscire dall’anonimato.