Elisabetta Canalis tornerebbe con Vieri per fare una famiglia

Elisabetta Canalis non dimentica il suo più grande amore e confida che tornerebbe con Bobo, ma se si fa sul serio.

di Simona Torrettelli 29 maggio 2012 12:52

E’ già da qualche settimana che se ne parla. Elisabetta Canalis e Bobo Vieri da qualche tempo hanno ripreso i contatti e hanno ritrovato e riscoperto un rapporto che probabilmente non era del tutto finito. Il gossip si arricchisce, quindi, di questa vecchia coppia di fidanzati che, dopo ben quattro anni di relazione avevano deciso di mettere la parola fine sul loro percorso. Ma forse entrambi, delusi dalle reciproche esperienze, hanno finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra e che il loro sentimento non si è spento completamente.

La ex-coppia starebbe seriamente pensando ad una riappacificazione, dopo l’allontanamento del 2003. Secondo alcune voci ufficiose non ci sarebbe solo il pensiero di un riavvicinamentoi ,ma addirittura Elisabetta e Bobo avrebbero già ricominciato a frequentarsi. A riverarlo, oltre alle indiscrezioni, anche messaggi scambiati dalla coppia sui social network e un incontro testimoniato da alcuni amici della coppia.

Il segnale era arrivato proprio sui social network, dopo ben nove anni di lontananza. Sulle pagine di Twitter Elisabetta Canalis incoraggiava tutti i suoi fan a sostenere Bobo Vieri durante la partecipazione al programma televisivo ‘Ballando con le stelle’.

Vieri, incoraggiato e lusingato dalle parole dell’ex fidanzata rispondeva: “Penso sempre a lei: è una persona cara, la donna più importante della mia vita”. La Canalis sembra aver notato la metamorfosi di Vieri, il calciatore sembra più sorridente e più maturo.

Secondo i ben informati Elisabetta sarebbe disposta a fare un passo indietro, ma, come dice lei stessa, “Se si ricomincia è solo per fare sul serio”. In effetti la Canalis l’ha detto più volte che Vieri le ha fatto capire cos’è l’amore e forse per lui potrebbe decidere di lasciare il suo sogno americano radicato a Los Angeles e ritornare in Italia. Ma a patto che Vieri lasci le sue abitudini da single e insieme formino una vera famiglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti