Elisabetta Gregoraci e il mistero della collana scomparsa

di Gioia Bò 25 aprile 2011 12:06

Può una collana con ciondolo in diamanti sparire misteriosamente dal collo di Elisabetta Gregoraci? Pare proprio di sì, visto che qualche giorno fa la signora Briatore si è ritrovata all’improvviso spogliata del costosissimo gioiello (300mila euro di valore) in un hotel spa di Merano.

Ricerche inutili per ore ed ore e qualche conclusione affrettata, che ha portato a sospettare della presenza di qualche topo d’albergo.

Poi l’illuminazione geniale, mentre si tentava di ricostruire la giornata della Gregoraci: vuoi vedere che la collana è finita tra gli asciugamani utilizzati durante un trattamento di bellezza?

Peccato che gli stessi asciugami erano stati portati in lavanderia e messi in lavatrice! Panico alle stelle per la moglie di Briatore, la quale ha temuto che la preziosa collana andasse persa nelle lunghe tubature dell’albergo. Poi l’arrivo di una ditta di spurgo e finalmente il recupero della collana, che è potuta tornare sul collo della Gregoraci.

Complimenti al gesto eroico della ditta di spurgo, ma la domanda è lecita: si può essere tanto vanitosi da indossare una collana tanto preziosa mentre ci si sottopone ad un massaggio rilassante?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti