Emma ancora contro Stefano e Belen

In un'intervista al "Messaggero" la cantante salentina spiega anche i motivi per cui si sarebbe ripresa la jeep regalata a Stefano De Martino.

di Giorgia Martino 22 Luglio 2012 7:53

Emma avrà anche versato tante lacrime per Stefano, ma non sappiamo se la sua disperazione superi le parole velenose che, puntualmente, rilascia contro il suo ex fidanzato De Martino e la nuova fiamma di lui Belen Rodriguez. Questa volta in un’intervista al Messaggero Emma non si è fatta mancare davvero nulla nelle sue dichiarazioni. Ha infatti affermato:

Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.

Inoltre finalmente Emma si pronuncia a proposito di una jeep che avrebbe regalato a Stefano quando erano insieme e che si sarebbe fatta restituire dopo la rottura della storia:

La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi.

Che la Marrone non abbia ancora digerito l’avvenimento al contrario di ciò che vuol far sembrare?

Commenti