Emma Marrone, chi prende a schiaffi nel nuovo video?

Esce il nuovo video di "cercavo amore" e sembra una dedica perfetta al suo ex fidanzato Stefano De Martino.

di Simona Torrettelli 18 Maggio 2012 9:33

E’ questo il nuovo video della cantante salentina, scritto insieme a Roberto Casalino e registrato proprio durante il periodo in cui il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, iniziava la relazione con Belen Rodriguez sul palcoscenico di Amici 11. Infatti, nel video sembra di percepire tutto il rancore e la rabbia per il tradimento e quegli schiaffi sembrano diretti proprio contro chi l’ha fatta soffrire…. Emma arriva in auto in un parcheggio isolato, mentre dal silenzio e dalla nebbia si fa strada un uomo che cerca di afferrarla. Gli spintoni iniziali diventano una lotta contro il suo aggressore, fino alla drammatica conclusione con Emma che finge di sparare all’uomo e poi risale in macchina e si allontana.

Anche il testo sembrerebbe un chiaro messaggio rivolto a Stefano: “Mostrami i segni delle tue ferite che mi sembrano guarite già da un po’, guardati quest’attitudine ti rende meno fragile ma poco credibile. Mi hai detto ti amo, non mi ricordo. Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te. Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro…te”.

In questi giorni Emma si è ritagliata un attimo di spensieratezza lungo la spiaggia di Ostia, non sono mancati i paparazzi pronti a fotografarla in costume e a proporre confronti con l’argentina Belen. Alcune foto la ritraggono insieme a Marco De Luca, gioiellere romano, ma dalle pagine di Facebook arriva la smentita dalla stessa Emma Marrone: “Lui è un mio carissimo amico che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le miei amiche per portarmi i gioielli per l’Arena di Verona”. E’ infatti questa la città che ospiterà la finalissima di Amici 11 e in molti sono già preoccupati delle possibili contestazioni rivolte verso Belen Rodriguez. Cosa accadrà durante la finale ? La Rodriguez sembra piuttosto amareggiata per le polemiche e abbastanza provata mentre Emma, che ha deciso di dedicarsi solo a se stessa e alla musica, potrebbe avere più grinta e determinazione per affrontare quest’ennesima sfida.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=DmJBCfPDjlE[/flv]

Commenti