Emma Marrone: il nonno Leandro contro Belen e De Martino

Emma Marrone, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, a parlare del triangolo amoroso stavolta è Leandro, il nonno della cantante.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 Maggio 2012 21:13

Dopo le dichiarazioni di Giulia Pauselli, un’altro parente di Emma Marrone dice la sua sul comportamento tenuto da Stefano De Martino, ex della cantante. A parlare stavolta è Leandro, il nonno della Marrone, che intervistato da una rivista di gossip dice la sua sulle beghe sentimentali della nipote Emma.

E’ risaputo che i nonni nutrono una passione per i propri nipoti, dunque le feroci critiche al ballerino di Amici sembrano essere tutt’altro che inaspettate.

Stando alle dichiarazioni di nonno Leandro, Stefano De Martino ha rappresentato per la Marrone, la sua seconda delusione sentimentale. L’uomo ha rivelato che già in passato i genitori della ragazza le avevano consigliato di interrompere la relazione con il ballerino di Amici, ma la ragazza non li ha ascoltati, anche perchè sembrava intenzionata a sposarlo.

Per fortuna le nozze non sono state celebrate, il signor Leandro ha confessato che matrimonio era tutt’altro che una remota ipotesi, visto che si parlava di una cerimonia prevista per Settembre 2012.

Secondo quest’ultimo, è stato un colpo di fortuna che la storia d’amore sia finita prima che i due convolassero a nozze, evitando così dispute legale in un matrimonio, che di certo non sarebbe finito nel migliore dei modi, tuttavia ha tenuto a precisare di non rinnegare affatto il bene che ha voluto a Stefano in tutti questi anni.

Infine, il nonno della Marrone ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina a Belen Rodriguez, con la quale condivide la nazionalità, visto che il signor Leandro è nato a Buenos Aires al pari di soubrette.

A tal proposito egli ha invitato la Rodriguez a proporre un’immagine diversa di sè, al fine di non offrire una cattiva immagine dell’Argentina agli italiani. Insomma una sorta di autocensura quella del nonno di Emma Marrone, frasi dette a metà volte a far capire, che a suo parere la soubrette argentina avrebbe un’urgente necessità di calmare il suo “istinto sensuale”.

Commenti