Emma Marrone, il nuovo fidanzato è Andrea Montovoli?

I due appaiono sempre più vicini

di Nadia Napolitano 22 giugno 2012 14:31

Emma Marrone si rimbocca le maniche, buttandosi a capofitto nei fatti musicali per archiviare definitivamente la pratica Stefano De Martino. Il ballerino dal tira e molla facile sembra aver preso la sua decisione in maniera irreversibile: almeno per il momento, la donna della sua vita risponde al nome di Belen Rodriguez, il caso è chiuso. Il ragazzo di Torre Annunziata non intende fare retromarcia: con l’argentina, che bella è da morire, pare soddisfare i suoi canoni.

Semmai dovesse andare in cerca di altro, non sarà di certo per tornare dalla salentina. D’altro canto, la cantante declinerebbe gentilmente (e manco tanto) l’offerta: già una volta Emma decise di perdonargli la scappatella con Giulia Pauselli. Non crediamo sarebbe disposta a fare ancora altrettanto. Come darle torto? Stefano non ha fatto che prenderla in giro, infilandosi nel letto di un’altra alla prima occasione.

La Marrone, adesso, ha altro a cui pensare: bello, moro, talentuoso, decisamente più maturo del ballerino, lui si chiama Andrea Montovoli. Pizzicati insieme appassionatamente, spesso e volentieri in gruppo, i due non si mollano un attimo e sono apparsi molto affiatati. L’artista smentisce categoricamente l’avventura, ribadendo di pensare soltanto al lavoro ed alla carriera. Sarà vero? Difficile a dirsi. La complicità tra i due è tale da lasciar credere il contrario.

Mentre Stefano è a Formentera con la sua Belen, Emma se la gode, un po’ a Roma, un po’ altrove, con la nuova fiamma. I brutti pensieri li scaccia via così. La compagnia, del resto, merita eccome. Senza nulla togliere al De Martino, il bell’Andrea sembra il candidato perfetto perchè il motore amoroso della Marrone possa finalmente ripartire come nuovo. E’ un po’ presto per avanzare qualsiasi tipo di ipotesi, ma aspettiamo alla finestra. Prima o poi qualcosa verrà fuori. E’ solo questione di tempo. Tornate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti