Emma Marrone non si sposa e sogna un duetto con Alessandra Amoroso

di Gioia Bò 20 settembre 2011 14:33

In occasione dell’uscita del suo terzo lavoro (Sarò libera) Emma Marrone accetta di raccontarsi sulle pagine di Tgcom e di mettere in piazza la sua vita privata ed i suoi sogni professionali. Immancabile una domanda sul suo Stefano De Martino, il ballerino che per un periodo di tempo le preferì una collega:

Abbiamo passato dei momenti molto difficili e forse c’era la paura di amare veramente e quando si provano questi sentimenti così forti ci si nasconde dietro qualcuno e altre cose. Ma siamo andati oltre a tutto questo, ci siamo ritrovati perché è normale che quando c’è un grande amore c’è una grande sofferenza.

Le chiedono se pensa al matrimonio e lei se la ride:

Voi giornalisti siete un po’ strani se chiedete ‘Come va?’ e rispondo ‘Va tutto a gonfie vele’ ecco che si urla al matrimonio! E’ naturale che due persone che si amano pensino anche alla famiglia ma da qui a parlare di matrimonio ce ne passa e poi per ora non c’è bisogno se c’è già tanto affetto e si sta bene insieme.

Il suo sogno non è l’abito bianco, ma la realizzazione in campo professionale, magari duettando a Sanremo con l’amica Alessandra Amoroso:

Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti