Emma Marrone ospite e ballerina a Ballando con le stelle

Sabato prossimo, 10 marzo 2012, Emma Marrone sarà ospite di Ballando con le stelle e si esibirà in pista come Ballerina per una notte.

di Caterina Cariello 7 marzo 2012 22:45

Vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, l’ex alunna della scuola di Amici, Emma Marrone, sabato prossimo, 10 marzo 2012, sarà ospite nonché Ballerina per una notte di Ballando con le stelle, il talent di Milly Carlucci che sta facendo di tutto per raggiungere quanto meno il numero di telespettatori che preferiscono guardare Italia’s got talent, in onda in contemporanea su Canale Cinque.

Emma Marrone, che a Sanremo ha cantato il brano che l’ha portata alla vittoria, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, Non è l’inferno, si esibirà in una performance danzereccia ripetendo così l’esperienza già fatta nell’edizione precedente. L’anno scorso, infatti, Emma Marrone fu ospite di Milly Carlucci nella prima puntata di Ballando con le stelle e ballò con l’attuale maestro di Ariadna Romero, Mirco Sciolan.

La cantante sarà presto impegnata nel “piccolo sanremo” organizzato dalla sua madrina Maria De Filippi. Maria De Filippi, infatti, ha previsto due grandi serate all’Arena di Verona in occasione della finale di Amici, nelle quali si esibiranno nove dei vecchi concorrenti di Amici tra i quali ci saranno Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti