Emma Watson hot, nuda per l’Art Day (FOTO)

La bellissima attrice si è lasciata fotografare senza veli per un fotolibro il cui ricavato andrà alla Global Green USA.

di Monia Ruggieri 23 marzo 2013 12:06

Ogni motivo è buono per mettersi a nudo, ma, in questo caso, la causa è più che giusta. La bellissima attrice Emma Watson, conosciuta ai più per aver interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter, il maghetto più famoso di tutti i tempi, ha deciso di posare davanti alla fotocamera senza veli.

Nonostante i suoi 22 anni, la ragazza sembra molto più giovane rispetto alla sua età. Nonostante ciò l’abbiamo vista ultimamente sfilare sui red carpet internazionali con abiti molto sensuali e maliziosi, come a voler affermare che la Watson è e si sente una donna a tutti gli effetti. Questa volta, però, ha un tantino esagerato: infatti la bellissima attrice ha deciso di posare nuda, accettando quindi l’offerta di posare senza veli per un libro di fotografia artistica. Si tratta, infatti, del libro fotografico “Natural Beauty” realizzato dal fotografo  James Houston, il cui titolo è “Natural Beauty”. Oltre ad Emma Watson, vi sono molte altre protagoniste che hanno accettato questo incarico: tra le altre, sottolineiamo la presenza di Adrian Grenier, Christy Tyrlington e Elle Macpherson. Il fotografo – artista ha così spiegato il suo elaborato lavorativo:

“Questo progetto, è una serie fotografica ispirata alla connessione con la natura. Ho ritratto alcune delle celebrità più importanti del mondo e modelle di punta che hanno anche una coscienza ambientale”.

Il fotolibro in questione verrà lanciato nel corso della Earth Week. Oltre alle foto verrà realizzata anche una specie di serie televisiva del dietro le quinte del progetto; poi queste immagini verranno esposte in ben due mostre presentazione, organizzate una a New York (a aprile alla Milk Gallery) e l’altra a Los Angeles. Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in beneficenza alla Global Green USA,  un’organizzazione internazionale che si batte per la sicurezza e i diritti della natura, per la realizzazione di progetti a favore dell’ambiente.

Ecco le immagini della bellissima attrice:

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti