Emmy Awards 2012, il look delle star in primo piano

Il look delle ster sotto l'occhio dei riflettori degli Emmy Awards 2012.

di Simona Torrettelli 1 ottobre 2012 15:01

Erano in centinaia le dive e i divi che hanno calcato il red carpet dell’ultima edizione degli Emmy Awards 2012, dando una prova di eleganza e di stile. Dopo le sfilate di moda, dove vengono mostrati gli ultimi lavori di grandi stilisti, sulle passerelle degli eventi mondani sfilato abiti favolosi degni di una sfilata di moda.

La 64esima edizione degli Emmy Awards presso il Nokia Theatre di Los Angeles è stata incentrata tutta sull’eleganza. Sul red carpet si sono succedute moltissime star, tutte pronte a deliziare i nostri sguardi con i loro look da sogno. L’atmosfera era riempita dai fruscii degli abiti da sera colorati e mai uguali, classici o stravaganti, tutti pronti ad essere giudicati.

Ma diamo un’occhiata ai vestiti da sogno che sono passati sul red carpet, inziando con l’abito griffato di Zooey Deschanel, ideato da Reem Acra. L’abito, di un azzurro pallido, ha scollatura a cuore e una gonna di tulle impreziosita da dettagli chic.

L’abito di Nicole Kidman apparteneva alla collezione primavera-estate 2013 di Antonio Berardi. L’abito era bianco e lungo e impreziosito da elementi blu che formavano una splendida decorazione. Anche Julianne Moore non è certo passata inosservata con il suo vestito giallo intenso della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Christian Dior. Abito lungo, con maniche lunghe e gioielli di Fred Leighton.

Un’altra diva elegantissima sul red carpet era January Jones, nel suo abito nero con dettagli trasparenti e di pizzo della collezione Resort 2013 di Zac Posen. Il fisico perfetto dell’attrice ha contribuito, insieme all’abito, a conquistare tutti i presenti. Heidi Klum si è presentata con un delizioso abito azzurro chiaro della collezione primavera-estate 2012 di Alexandre Vauthier.

A salire sul red carpet con un’anteprima della prossima stagione calda è stata Hayden Panettiere, che ha sfoggiato un elegante abito da sera blù con stoffe incrociate e volumi chic. Per ultima osserviamo com’era vestita Padma Lakshmi. Il suo abito da sera arancione ha catturato l’attenzione per la calda tonalità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti