Esce il nuovo video di Britney Spears ed è già scandalo

Britney Spears è tornata con il nuovo singolo e video "Criminal" ed è già polemica. Tante le scene calde:sesso fuga ed inseguimenti della polizia armata fino ai denti.

di Luna Lombardo 19 Ottobre 2011 10:53

Dopo il video scandalo di Belen, che la ritrae 17enne mentre scambia effusioni con il suo fidanzato di allora,  che sta facendo impazzire la rete eccone subito un altro del quale sentiremo parlare: Criminal il nuovo video di Britney Spears che ha già innescato numerose polemiche.

Il video, uscito in esclusiva sul blog di Perez Hilton, vede la cantante pop coinvolta in un inseguimento, con annessi poliziotti armati fino ai denti. Le immagini riprendono una Bretney che con il suo attuale compagno Jason Trawick, si lascia andare ad effusioni esplicite.

A far scattare le polemiche non solo è stato il contenuto del video: sesso, fuga, polizia, ma anche la location. Il video è stato girato a Londra  nell’area che durante l’estate è stata teatro degli scontri fra manifestanti. Così come successe in Irlanda del Nord per il  video di We Found Love di Rihanna, anche i londinesi si sono ribellati all’idea avuta  dalla cantante pop per far parlare del suo nuovo singolo. In Criminal, inserito nella seconda raccolta di successi della Spears, opportunamente remixati e inclusi in B in The Mix, The Remixes Vol. 2, si vede Britney  che indossa abiti eleganti, in versione brava ragazza, partecipare ad una festa dell’alta società,  che viene picchiata dal suo fidanzato.

La giovane sfugge all’aggressore grazie ad  un avvenente sconosciuto (interpretato dal suo compagno Jason Trawick) in motocicletta ed è così che Britney si trasforma in una criminale pronta ad essere complice del suo  il suo nuovo amante, che è un rapinatore.

Nel  finale del video i due, intrappolati e circondati dalla polizia nella propria abitazione, riescono a scappare per vivere la loro vita da criminali. Insomma, l’ultimo lavoro di Britney Spears è destinato a far rumore, grazie alle tante scene hot  tra cui una “pericolosa” doccia.

Di seguito vi proponiamo il video da Youtube

[flv] [flv]http://www.youtube.com/watch?v=3Ds6b33PTbGxk[/flv][/flv]

Commenti