Fabrizio Corona, attrazione fatale per la Ristic

Dalle pagine di Novella 2000 Nena Ristic smentisce, poi lascia tutti in suspance sulla sua presunta love story con Corona.

di Simona Torrettelli 7 giugno 2012 10:21

Non è un bel momento per l’ex paparazzo Fabrizio Corona. Prima è stato mollato dalla sua ex fidanzata, la ballerina argentina Belen Rodriguez. Poi qualche guaio con la giustizia e con la patente. Sembra proprio arrivato il momento di fermarsi un attimo e di pensare all’estate alle porte. E l’estate, si sa, porta anche l’amore. Ecco quindi che i pettegolezzi vorrebbero Corona attratto da Nena Ristic, la modella sexy, ex “madre natura” nella trasmissione di Bonolis.

Nena è subito pronta però a smentire la notizia di una possibile relazione. Lo fa dalle pagine di Novella 2000, dove confessa: “C’è attrazione, ma io sono fidanzata“. Se la sua ex fidanzata Belen ha subito trovato chi lo sostituisse, Corona invece è sembrato un pò disorientato. Ha aspettato, ma adesso tocca a lui. E’ ora per il “duro” Fabrizio di passare all’attacco e trovare consolazione nelle braccia di un’altra ragazza: sarà forse la Ristic?

La bella modella sexy ha 30 anni e un passato piuttosto ricco di esperienze sentimentali, da Gianpaolo Nappi con il quale cinque anni fa ha avuto una figlia, a Christian Vieri, Flavio Briatore e Kevin Prince Boateng. Intervistata da Novella 2000, la Ristic ha però smentito fermamente la presunta love story con Fabrizio Corona. “Quale amore? Solo attrazione” avrebbe detto. A rincarare la mano delle smentite si unisce anche Social Channel: “Tra la modella e l’agente fotografico c’è solo una semplice quanto innocente collaborazione riguardo ad un ruolo da testimonial per un noto marchio di jeans. Nulla più“.

E se dobbiamo credere a queste voci, cosa diranno i testimoni che hanno visto i due in un albergo di Firenze? Sembrerebbe che si trattasse, ancora una volta, solo di questioni lavorative. “Fabrizio mi organizza serate – ribadisce Nena – Si occupa di me…” Un’attenzione che prosegue però anche al di fuori dell’orario lavorativo. Sembra infatti che Nena sia salita a casa di Fabrizio fuori dall’orario lavorativo.

Nena sembra anche preoccupata che il suo fidanzato venga a sapere di questi incontri da altri e quindi: “Meglio che lo chiami subito e gli racconti tutto prima che lo scopra da altri“. In effetti Nena non sembra così sicura di se quando precisa: “Lo dico anche a Belen, per ora non è successo niente“. Non avrà mica paura di Belen? Alla fine dell’intervista sembra svelato il mistero, quando la Ristic aggiunge: “Dateci il tempo. Sta nascendo qualcosa, ma ancora è presto, non creiamo casini“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti