Fabrizio Corona contro Belen: “Con Stefano non ha più un centesimo!”

Fabrizio Corona, nonostante la sua movimentata vita con le donne, sembra non aver messo proprio una pietra sopra la storia con Belen e su Stefano De Martino.

di Giorgia Martino 14 Settembre 2012 15:38

Fabrizio Corona (ma va che non tornavamo a parlare di lui?) dopo aver fatto il cuccadores per tutta l’estate sembra essersi accasato con Tamara Pisnoli, ex moglie dell’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi. Ecco, mettete una doppia sottolineatura con postilla sul “sembra” e proseguiamo con l’articolo.

Non contento però di starsene buono e zitto a viversi la sua storia, ricomincia a sparare a zero sulla sua ex Belen Rodriguez e sul suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino. Al settimanale Nuovo infatti l’ex paparazzo non se ne tiene una, e dà a Belen della poveraccia che oramai non ha più un briciolo di celebrità, e afferma:

Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli. Penso che Stefano non possa proprio permettersi di farle fare quel tipo di vita. E forse Belen non ha più una lira! Ti assicuro che non ha mai avuto redditi così alti, anche se non ho mai guardato nelle sue tasche, come lei non guardava nelle mie. Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale. Mettendosi con Stefano ha perso tanto del valore economico della sua immagine ma a lei non importa niente, non è attaccata ai soldi. Adesso gira voce che si sarebbe organizzata delle serate in discoteca col suo fidanzato. Belen non ha guadagnato così tanto nella sua carriera. E se si è rivolta ad un agente specializzato per le serate in discoteca è perchè ha bisogno di soldi.

Afferma che Belen sia poco attaccata al denaro il bel Fabrizio. Ma non pensa che possa essere una fortuna più che una sventura non dipendere dalla moneta? In tutto ciò, grande stima per Belen Rodriguez che, nonostante i vari attacchi da più fronti, continua elegantemente a non replicare. Brava Belen!

Commenti