Fabrizio Corona: “Mi concedo vari incontri sessuali”

Fabrizio Corona decide di spiattellare al mondo intero la sua vita intima e dice di avere molte avventure ma di non avere una donna fissa.

di Giorgia Martino 13 Luglio 2012 9:59

Lontano ormai dalle storie fisse, Fabrizio Corona ci tiene a sottolineare di essere  un latin lover a cui non mancano certo né le donne né le occasioni (ma guardate un po’ che non ce lo aspettavamo!). Così, con parole altezzose e ad effetto, afferma di avere parecchie relazioni sentimentali e sessuali. Stavolta però la sua nostalgia non va a Belen Rodriguez, bensì alla sua ex moglie Nina. Anzi, a sua moglie, considerando che lui per primo ci tiene a rimarcare che il divorzio non c’è ancora stato. Ovviamente le sue parole di più grande amore sono per il loro bambino Carlos:

Nina mi ha molto amato, ma questo non è bastato a salvare la nostra unione. Il mio problema non è la mancanza d’amore, ma piuttosto la mia incapacità di amare. Nina comunque è stata una donna fondamentale nella mia vita, la madre di mio figlio. E resta mia moglie visto che non abbiamo ancora ottenuto il divorzio. I nostri rapporti sono migliorati da quando mi permette di vedere Carlos liberamente. L’affetto che provo per mio figlio appartiene a quella sfera incontaminata e pura che vorrei recuperare.

Per ciò che riguarda “le sue donne” afferma:

Mi concedo diversi incontri sessuali o sentimentali, ma non ho un legame fisso.

Diciamo pure che se avesse avuto un legame fisso sarebbe stato probabilmente il primo a farcene partecipi!

Commenti