Fabrizio Corona presenta la sua nuova fiamma Giovanna

Fabrizio Corona sembra aver ritrovato un pò di serenità e forse anche l'amore al fianco di una ragazza bella ma semplice.

di Simona Torrettelli 29 Agosto 2012 12:20

A pochi giorni dalla fine del suo flirt con la consigliera regionale Nicole Minetti, Fabrizio Corona esce allo scoperto con una nuova fiamma. Questa volta si tratta di una dolce e coinvolgente ragazza dai capelli ricci di nome Giovanna. Con lei Corona parte in quarta e forse questa volta ha ritrovato l’amore.

Dopo la fine della sua relazione con la ballerina argentina Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ha vissuto un momento da single dedicandosi al corteggiamento di donne bellissime e accumulando numerosi flirt poi finiti. Secondo i rumors sarebbero passate tra le sue braccia bellezze come Catrinel Meneghia, Sarah Nile e Nena Ristic, tutte bellissime e sexy ma senza che nessuna facesse breccia nel suo cuore. Questa volta, invece, l’ex paparazzo sembra fare sul serio, visto che porta la sua nuova fidanzata, insieme al figlio e alla ex suocera, al parco divertimenti.

Quello che viene immortalato sulle pagine di “Oggi” è un Corona in versione casalinga mentre accompagna il figlio Carlos al parco di Magicland a Roma. In sua compagnia, oltre alla ex suocera, anche Giovanna che cammina sorridente al suo fianco. Qualche giorno fa i due erano stati paparazzati mentre cenavano insieme in un ristorante.

Se questa ragazza riccia fosse la nuova fiamma di Corona, verrebbe spontaneo fare dei paragoni con le altre donne che gli sono state al fianco negli ultimi anni. Si è trattato di donne molto più giunoniche ed esplosive, mentre Giovanna sembra una ragazza molto semplice.

Forse questa volta l’ex Re dei paparazzi è proprio sulla strada giusta e si sente pronto a cambiare rotta. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato lo stesso Corona a confermare la sua intenzione di cambiare vita e diventare un ‘bravo ragazzo’. Tra lui e Giovanna sguardi languidi e baci, che sia la volta buona per il re della movida milanese? Non ci resta che attendere solo qualche giorno e il mistero sarà svelato.

Commenti