Fabrizio Corona salta il Telepass e viene denunciato

Il re dei paparazzi salta regolarmente il Telepass per evitare di pagare il pedaggio autostradale. Scoperto e denunciato, nega di avere macchine intestate.

di Gioia Bò 6 Gennaio 2012 15:26

Nuovi guai con la giustizia per Fabrizio Corona, accusato dalla Società autostrade di aver “saltato” il Telepass, accodandosi alle vetture che lo precedevano. Il fattaccio si sarebbe ripetuto per ben quattro volte, tre delle quali nelle Marche (ad Ascoli, a Fermo ed a Civitanova) ed il trucco usato dal re dei paparazzi pare sia stato sempre lo stesso: accodarsi a chi pagava regolarmente ed evitare di aprire il portafogli.

Sfortunatamente per lui la mossa non è sfuggita alle telecamere piazzate nei pressi dei vari caselli, che hanno ripreso la Bentley di Corona mentre commetteva la “furbata”. Immediata la denuncia alla Procura di Macerata ed immediato anche il tentativo di Corona di togliersi dai guai, prima con un “Non mi risulta nessuna indagine e poi che ci sarei dovuto andare a fare nelle Marche?”, poi con un “Non ho nessuna auto intestata”. Il furbo Corona riuscirà a farla franca?

Commenti