Fabrizio Corona viene denunciato nuovamente

Le misure restrittive che impongono a Corona di stare a casa dalle 21 alle 7 sembrano essere difficili da seguire per l'ex paparazzo.

di Giorgia Martino 16 Luglio 2012 11:35

Si parla ancora di lui: Fabrizio Corona! “Ma va!” sento dalle vostre tastiere… e avete perfettamente ragione! Per una seconda volta l’ex paparazzo è stato denunciato per non aver rispettato le restrizioni imposte dalle misure di sorveglianza speciale. In base a queste ultime, infatti, il macho tutto frasi ad effetto e tattoo dovrebbe essere a nanna dalle 21 alle 7. Ovviamente non è cosa semplice, e non deve esserlo soprattutto per lui che si è sempre vantato di fare una “vita spericolata”.

E così stavolta si è beccato la denuncia del commissariato di polizia di Viareggio, vicino Lucca: infatti nei giorni scorsi, in seguito ad un controllo, non lo hanno trovato nell’albergo del lungomare della città in cui stava soggiornando ufficialmente. Alcuni giorni fa la stessa accusa è avvenuta in provincia di Udine, esattamente a Lignano Sabbiadoro.

Considerando che queste misure restrittive dovranno durare per circa un anno e mezzo, o lo sciupafemmine Fabrizio si abitua ai nuovi ritmi o potremmo fare il copia e incolla di questa stessa notizia per un altro bel po’ di volte.  

Commenti