Federica Pellegrini nuova conduttrice di Colorado?

Federica Pellegrini dovrebbe sostituire Belen Rodriguez per l'ultima puntata di "Colorado".

di Giorgia Martino 18 dicembre 2012 17:34

La bellissima Belen, con il suo pancino sempre più prominente, non presenzierà come conduttrice di Colorado per l’ultima puntata, prevista per la prossima primavera (ossia quando dovrebbe nascere Santiago, il bimbo che ha come papà Stefano De Martino). E allora come sostituirla?

Sembra che, se non ha proprio affrontato acque semplicissime in cui nuotare nelle scorse Olimpiadi, Federica Pellegrini voglia darsi alla televisione, e così è stata scelta per sostituire Belen Rodriguez al timone di Colorado al fianco di Paolo Ruffini.

La bella nuotatrice veneta è stata spesso tacciata di non essere particolarmente simpatica, e ancora più spesso è stata la sua femminilità a trovare parecchie critiche intorno. Riuscirà a sostituire degnamente la sensuale e autoironica Belen? Una cosa è certa: di sicuro per Federica potrà trattarsi di un’ottima occasione per mostrare le proprie capacità di presentatrice e per smentire tutte le voci che la scorsa estate di sicuro non hanno giovato alla sua immagine di ragazza simpatica e alla mano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti