Fedez con i figli a Miami, sempre più improbabile una riappacificazione con Chiara Ferragni

di Maria Barison 4 Aprile 2024 10:05

In questi giorni Fedez è volato a Miami, insieme ai figli Leone e Vittoria, per trascorrere una vacanza con loro, lontano da tutte le chiacchiere che ormai continuano ad essere presenti sui giornali dopo la crisi avuta con la moglie Chiara Ferragni.

Quest’ultima ha fatto lo stesso durante il periodo delle vacanze pasquali, in compagnia delle sue sorelle che non l’hanno mai abbandonata in quest’anno piuttosto complicato.

Vacanze separate per i Ferragnez

Dopo quindi aver trascorso una settimana di vacanza a Dubai con mamma, Leone e Vittoria ora si ritrovano a Miami con papà, un segnale abbastanza forte di come ormai sia davvero complicato riuscire a sanare un rapporto rovinato. La storica coppia ha cercato di far trascorrere ai bimbi dei compleanni sereni, stando insieme a loro, seppur durante la festicciola di Vittoria sembra che Fedez abbia dato un bel po’ di matto. Da lì poi c’è stata questa decisione, da parte della Ferragni, di staccare un po’ la spina e di volare a Dubai in compagnia dei figli e della sua famiglia.

Ci sono state diverse storie postate su Instagram di questa vacanza, mostrandosi sempre con il sorriso, provando insomma a ritrovare una serenità che sembra difficile da poter riavere. Ovviamente i bambini, che per anni sono stati al centro delle storie di Instagram di Chiara Ferragni e Fedez, ora non vengono più mostrati sui social. Dopo infatti le varie diffide tra moglie e marito, si è deciso di non mostrare più il volto di Leone e Vittoria su Instagram.

Fedez a Miami con i figli, Chiara Ferragni in silenzio social

Ora con Fedez a Miami, accompagnato dal fedele papà Franco, a prendersi un po’ di tempo per sé stessa è proprio Chiara Ferragni. L’influencer, dopo essere tornata a Milano, ha deciso di non postare più nulla, restando praticamente in silenzio. Non è facile per una mamma stare diversi giorni senza vedere i propri bambini, ma più volte Chiara Ferragni li ha lasciati con Fedez per lavoro, anche se ora le circostanze sono ben diverse.

Non c’è più quella complicità di un tempo tra i due, vige il gelo più totale e questo fa ancora più male per una coppia che ha sempre mostrato tutto ciò che accadeva nella propria vita. I momenti difficili sono sempre stati affrontati insieme, ora qualcosa si è rotto definitivamente e sembra davvero impossibile riuscire a trovare l’armonia di un tempo. Il fatto che Fedez abbia trovato una nuova casa è un segnale importante sulla fine del loro matrimonio. Non sembra assolutamente una cosa passeggera.

Commenti