Fedez e la sua ex influencer, indovinate chi?

Prima di Chiara Ferragni, Fedez è stato fidanzato con un'altra influncer.

di Maria Barison 2 Gennaio 2023 11:17
Spread the love

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai sposati da qualche anno ed il loro amore è stato subito così travolgente da far capire ad entrambi di non poter vivere l’una senza l’altra.

Tutti abbiamo seguito l’evoluzione di questa stupenda storia d’amore, iniziata come un gioco e che poi ha portato alla creazione di una bella famiglia.

L’ex di Fedez

Entrambi però hanno avuto chiaramente degli ex fidanzati e se si è spesso parlato di quello della Ferragni, in pochi conoscono la ragazza che ha fatto battere il cuore a Fedez prima di sua moglie. Chi segue il rapper dagli esordi evidentemente ha avuto modo di poter conoscere questo particolare, anche perché con questa sua ex si dilettava a creare dei contenuti web, visto come si sia parlando di un’altra nota influencer italiana.

Prima di conoscere Chiara Ferragni, la numero uno tra le imprenditrici digitali, Fedez ha avuto una storia d’amore molto importante con Giulia Valentina. Torinese trentenne, Giulia vanta un milione di followers su Instagram, certo non può essere paragonata alla Ferragni per i numeri, ma ha comunque un suo pubblico di utenti che la segue affettuosamente. Giulia Valentina e Fedez si sono conosciuti che erano molto giovani, probabilmente è stata la loro prima storia importante ed entrambi cercavano fortuna nel mondo dello spettacolo.

Fedez affascinato dalle influencer

Giulia ha sempre avuto più la passione per i social, realizzando dei video anche molto divertenti dove qualche volta ha fatto la sua apparizione proprio Fedez. Un carattere decisamente più esuberante ed estroverso quello di Giulia che comunque aveva conquistato il giovane Federico. Entrambi non hanno mai parlato male di questa relazione passata, nutrono un profondo rispetto e custodiscono questo amore quasi adolescenziale come un bel ricordo.

Le loro strade si sono poi separate, con Fedez che ha incontrato l’amore della sua vita e Giulia che continua la sua carriera di influencer pubblicando storie tutto il giorno e partecipando a diversi eventi mondani. Tra l’altro Giulia Valentina è attualmente la migliore amica di un’altra nota influencer, Paola Turani e spesso partecipano a diversi eventi mondani, ma qui non hanno mai incontrato Chiara Ferragni.

Parliamo di personaggi che hanno visibilità diverse, la Ferragni è conosciuta in tutto il mondo e possiede praticamente un impero, la Valentina e la Turani hanno un pubblico decisamente più ridotto, ma continuano ad essere seguite da molti utenti. Diciamo che Fedez ha sempre avuto un certo fascino per le donne intraprendenti e avvezze al mondo digitale, è riuscito a conquistare la numero uno del settore e si spera che questo matrimonio possa durare per sempre.

Commenti