Fernando Alonso e Raquel Del Rosario divorziano

Fernando Alonso e Raquel Del Rosario si dicono addio dopo cinque anni di matrimonio. Lo rivelano loro stessi in un comunicato, dichiarando di voler restare comunque amici.

di Gioia Bò 23 dicembre 2011 15:48

Una delle storie d’amore più belle della Formula Uno è giunta ormai al suo ultimo giro. Fernando Alonso, pilota della Ferrari, e Raquel Del Rosario, cantante spagnola, hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse, dopo ben cinque anni di matrimonio. A rivelarlo sono gli stessi protagonisti tramite un comunicato:

Dopo cinque anni abbiamo stabilito di porre fine alla nostra relazione di coppia. È una decisione meditata a presa di comune accordo. Ci separiamo come marito e moglie, ma non lo faremo mai come amici: fra di noi rimarrà sempre viva una stima e una ammirazione reciproche. Sempre desidereremo la felicità dell’ altro. Con questo comunicato intendiamo evitare qualsiasi speculazione. Nello stesso tempo chiediamo anche ai media di rispettare una volta di più la nostra vita personale, che, come ben sapete, abbiamo sempre inteso proteggere.

E noi la rispetteremo, almeno fin quando non comparirà una gentil donzella al fianco del pilota o un bel fustacchione in compagnia della bella cantante.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: divorzio
Commenti