Filippo Magnini racconta la verità della sua storia con la Pellegrini a Domenica 5

di Luna Lombardo 26 settembre 2011 18:09

Nella prima puntata di Domenica 5, andata in onda ieri 25 settembre, la conduttrice Federica Panicucci ha intervistato Filippo Magnini, il nuovo fidanzato di Federica Pellegrini. Il capitano della nazionale italiana di nuoto ha risposto alle domande sul triangolo amoroso che ha interessato il mondo del gossip queste estate: Marin-Pellegrini-Magnini.

Filippo racconta: “Eravamo per i campionati del mondo, un evento importantissimo. Federica ha finito la sua storia con Luca Marin in quei giorni, anche per proteggere il suo campionato.” Spiega poi che gli atleti hanno bisogno di restare sereni per affrontare al meglio le gare:”si è lasciata con Luca dopo le sue gara per avere la mente libera e salvare il suo Mondiale. Io sono partito e avevo una situazione da tempo che scricchiolava”.

Filippo Magnini non nasconde le difficoltà avute nel dover spiegare alla sua ex fidanzata Cristina che ormai si era innamorato di Federica: “Ho cercato di rimanere concentrato per le mie gare e chiarire tutto quando sono tornato a caso. Come fai, sbagli. Molte persone mi hanno detto che dovevo lasciarmi prima anche per telefono.”

Naturalmente ,Filippo hai poi parlato anche del rapporto con Luca Marin, l’ex fidanzato dei Federica Pellegrini: “Due coppie si sono lasciate e si sono messi insieme due ragazzi che si vogliono bene. Noi non eravamo amici. Lui adesso la sta tirando un po’ troppo per le lunghe.” Il capitano sottolinea che Luca Marin si è fatto fotografare in compagnia di una ragazza in Sardegna:“forse anche lui non era poi più tanto innamorato.”

Ora Filippo Magnini vuole solo pensare alla sua storia d’amore con l’atleta Federica Pellegrini:“Tutto quello che c’è nella mia testa adesso è la storia con Federica. Non sono io che ho fatto foto posate o programmi televisivi o dichiarazioni”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti