Fiorello show, i super ospiti della quarta e ultima puntata

Si conclude domani "Il più grande spettacolo dopo il week end", lo show condotto da Fiorello che ha realizzato ascolti da record e uno share pari circa al 50%. Tanti i super ospiti di domani sera: da Jovanotti a Malika Ajane, da Roberto Bolle per terminare con il grande Roberto Benigni, che ci offrirà con Fiorello uno spettacolo inimitabile.

di Simona Vitale 4 dicembre 2011 21:12

Domani sera il seguitissimo spettacolo di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il week end” chiuderà i battenti con la sua quarta e ultima puntata. Lo spettacolo che ha visto la partecipazione di grandissimi ospiti italiani e internazionali, dai Coldplay a Tony Bennet, da Elisa a Beppe Fiorello, anche per la sua ultima puntata non sarà da meno. Con share quasi vicini al 50% il conduttore siciliano calerà il sipario del suo show avendo come ospite d’onore Roberto Benigni. Insieme i due daranno vita ad un momento di spettacolo assolutamente inedito e spettacolare. In molti sperano che l’attore-regista, premio Oscar per “La vita è bella” canti la bella e romantica “Quanto t’ho amato”. Una cosa è certa: qualunque cosa farà Benigni sarà sempre unica e con Fiorello accanto si dovrebbe raggiungere davvero l’apice dello spettacolo comico intelligente, oltre all’apice negli share d’ascolto.

Ad aprire invece la puntata sarà Jovanotti, che con la sua canzone “Il più grande spettacolo dopo il week end” ha direttamente ispirato il titolo del programma. Altro ospite importante sarà Pippo Baudo, amico di Fiorello e già coinvolto in altri suoi spettacoli. Senza dimenticare altri ospiti del calibro di Roberto Bolle, ballerino italiano famosissimo in tutto il mondo, Malika Ajane e i Cluster, pupilli di Morgan a X Factor.  Non ci resta dunque che attendere domani sera per gustarci il nostro show preferito del dopo week end.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti