Fiorello, stasera ancora un successo con Michael Bublè e i Coldplay

Questa sera la seconda puntata del programma di successo di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend, avrà ospiti internazionali d'eccezione: i Coldplay e Michael Bublè.

di Caterina Cariello 21 Novembre 2011 11:47

E’ previsto per questa sera il secondo appuntamento con il programma di Fiorello che la settimana scorsa, in prima puntata, ha riscontrato un notevole successo, facendo ombra persino al reality più visto d’Italia, il Grande Fratello. E questa sera non sarà da meno… Il più grande spettacolo dopo il weekend ha avuto larghi consensi da parte dei telespettatori che, a quanto pare, apprezzano gli show d’autore e con Fiorello poi non si può certo dire il contrario!

Sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, questa sera salirà la musica internazionale: due star molto amate sarà il regalo del dopo weekend di Fiorello! Per tutte le generazioni: Michael Bublè e i Coldplay!

Amico di Fiorello, Michael Bublè ha ribadito ancora una volta che quando si ritrovano insieme non si può anticipare cosa combineranno insieme… “ma qualsiasi cosa succederà sarà divertente” e noi non ne dubitiamo! Il cantante canadese spiega il successo di entrambi, suo e di Fiorello, collegandolo alla comune gavetta: “…entrambi per dieci anni abbiamo lavorato in ambienti dove nessuno ci dava due lire. Dopo anni in posti schifosi non immaginavamo che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere. Ne abbiamo fatta di gavetta prima di avere successo!” Michael Bublè è in Italia per presentare il suo nuovo album natalizio “Christmas”, per creare il quale ha dichiarato di averci messo cuore e anima, già in auge alle classifiche di Inghilterra e Canada dei dischi più venduti.

I Coldplay si esibiranno per la loro prima volta live in Italia dopo la pubblicazione dell’ultimo album “Mylo Xyloto”, all’esterno del teatro, nella ricostruita Antica Roma a Cinecittà. Chris Martin raggiungerà poi Fiorello in studio.

Gli ospiti italiani della seconda puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend, in onda questa sera su Rai Uno alle 21,10, saranno Caparezza e Laura Chiatti. Caparezza si presenterà come uno dei concorrenti della parodia di X Factor (attesissima) nella quale Fiorello interpreterà Morgan (Morgano) e Marco Baldini Arisa (Ariso).

Il divertimento è assicurato, direttamente proporzionale al successo!

Commenti