Fiori d’arancio in vista per Keira Knightley e James Righton

Keira Knightley e James Righton sono fidanzati ufficialmente e vogliono sposarsi. I due convivono a Londra da più di un anno nella casa di lei.

di Giorgia Martino 28 maggio 2012 13:03
Keira_Knightley

Keira Knightley ha ufficializzato il suo fidanzamento con il tastierista rock dei Klaxons, James Righton, e sembra che i due facciano sul serio: hanno infatti intenzione di sposarsi. Lui le avrebbe già chiesto di essere sua per sempre con un anello, a cui lei avrebbe già risposto “sì”.

Non sappiamo se per via di un anello stupendo o per un amore che va a gonfie vele, i due presto sentiranno profumo di fiori d’arancio a quanto pare, anche se non hanno ancora detto nulla circa la data delle nozze (sembra essere diventata una moda, un po’ come avviene per la coppia Brangelina che festeggia addii al celibato senza aver ancora fissato il giorno del sì!).

Ma in fondo i due fidanzatini in questo caso sono giovanissimi, e un po’ di titubanza è normale: hanno 28 anni lui e 27 anni lei, e si sono conosciuti solo all’inizio del 2011 presentati dall’amica in comune Alexa Chung, modella e conduttrice televisiva inglese di origini cinesi.

Keira e James non amano molto essere in vista, anche perché desiderano avere una certa privacy. Lei per prima ha affermato:

Da spettatrice non piace sapere troppo sull’attore che vedo al cinema. Non voglio sapere se ha appena affrontato o no un divorzio, o se è alcolizzato: mi toglie il piacere di andare a vedere il personaggio.

Si sa però che i due vivono insieme a Londra, dove James si è trasferito a casa di lei, un appartamento da due milioni di sterline acquistato nel dicembre 2010 dopo la rottura tra Keira ed il suo ex Rupert Friend. Per il resto i due guardano ad un futuro insieme, tanto che una fonte ben informata afferma:

Keira ha suggerito a James di trasferirsi da lei. Vogliono anche prendere un cane. E’ una relazione seria.

Ah però! Mumble mumble… Basta decidere di prendere un cane per rendere seria una relazione? Se decidono di fare un figlio insieme allora la relazione è iper-stra-super-seria? Stiamo a vedere cosa decideranno di fare ancora insieme per confermarcelo!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti