Francesca Fioretti smentisce il flirt con Fabrizio Corona

Tutto faceva pensare che Corona avesse trovato l'amore vero al fianco della Fioretti, ma è lei stessa a smentire su Twitter.

di Simona Torrettelli 27 ottobre 2012 7:33

Si era parlato di un possibile nuovo amore per l’ex paparazzo Fabrizio Corona e, forse, questa volta l’amore con la ‘A’ maiuscola. Ma la diretta interessata, Francesca Fioretti, si premura di smentire la relazione su Twitter: “Non sono fidanzata”. La Fioretti ci informa tramite il social network di aver aver avuto recentemente un problema di salute che l’ha costretta ad un breve ricovero ospedaliero e, nel frattempo, ne approfitta che puntualizzare il fatto che tra lei e Corona non ci sia nulla.

Nonostante le sue dichiarazioni, qualche settimana fa erano circolate sul web alcune foto, con tanto di baci appassionati, che tutt’altro facevano pensare se non che i due fossero molto presi l’uno dall’altro. Invece Francesca ci dice che non è così, lei non solo non è fidanzata con Corona, ma non è fidanzata con nessuno.

Probabilmente tra la Fioretti e Corona c’è stato un flirt fugace e passeggero, anche se l’ex paparazzo non sembrava di questo avviso. Corona, infatti, con nessuna delle sue recenti partner si era sbilanciato così tanto, arrivando ad ammettere di non essere completamente libero. Forse la Fioretti sta solo usando la tattica della ‘fuggitiva’, che le consentirà di tenersi stretta l’attenzione di un uomo con Corona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti