Francesca Neri parla del sesso con Claudio Amendola

Dopo le confessioni di Lorella Cuccarini, anche Francesca Neri dice quante volte a settimana fa l'amore con suo marito Claudio Amendola.

di Giorgia Martino 3 ottobre 2012 21:33

E’ di qualche giorno fa la dichiarazione di Lorella Cuccarini che ha confessato di fare sesso due volte a settimana, e così Francesca Neri la segue a ruota libera e, in un’intervista radiofonica per La Zanzara su ‘Radio24’, afferma di essere costretta a farlo più volte della Cuccarini per mantenersi in forma e, ironicamente, confessa:

Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei.

Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età.

Oltre al suo rapporto, l’attrice tocca anche altri argomenti, come i diritti delle coppie gay, al cui matrimonio si definisce molto favorevole. Dichiara infatti:

Credo che i gay debbano avere le stesse possibilità di una coppia etero. Le valutazioni prima dell’adozione dovrebbero essere le stesse per etero e gay. Ebbene sì, sono favorevole anche al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Uno sguardo anche alla fede calcistica dell’attrice, che tifa per la squadra antagonista di quella di suo marito: per chi non lo sapesse, Francesca Neri è della Lazio mentre Claudio Amendola è della Roma. E così ironizza su Zeman:

Meno male che Zeman c’è, ormai è diventato il nostro inno. Non ho nemmeno bisogno di prendere in giro Claudio, perché i romanisti grazie a Zeman si prendono in giro da soli

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti