Francesco Facchinetti, rivelazioni su Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti parla alla Ventura del suo amore per la Marcuzzi, definendola la sua storia più importante.

di Giorgia Martino 4 dicembre 2012 12:57

Nonostante i vecchi dissapori tra Francesco Facchinetti e Simona Ventura (legati ad alcune parole che la conduttrice disse alla stampa e che ‘Capitan Uncino’ non apprezzò), lui è stato invitato a Cielo che Gol! per parlare un po’ di sé.

Il discorso non poteva non cadere sulla storia con la Marcuzzi recentemente finita, ma Francesco è stato molto positivo nei confronti della sua ex, della quale, si vede, conserva un ottimo ricordo, tanto da definirla la donna più importante della sua vita. Ha affermato infatti Facchinetti:

Probabilmente per l’Italia, o per i giornalisti, è un luogo comune che se una persona si lascia deve per forza essere disperato. Di fatto, poi, quando due persone si lasciano, uno non è mai felice. Però non sono disperato: ho una figlia, è una cosa stupenda avere una bambina, quindi vivo di quella gioia. Viva la mia bambina. L’ultima mia fidanzata, invece, è sicuramente la donna più importante della mia vita, con la quale ho avuto una bambina, è una donna famosa e stupenda. E’ stata una storia stupenda, e come tutte le storie stupende fortunatamente sono sfociate nel fatto di avere una figlia.

Per fortuna, in nome di ciò che c’è stato e della loro figlia Mia sia Francesco che Alessia sembrano aver mantenuto rapporti più che ottimi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti