Francesco Totti e Ilary Blasi, separati in casa da un anno

di Maria Barison 6 Settembre 2022 10:02
Spread the love

Tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha inizio senza dubbio il periodo più complicato per la loro separazione, l’ormai ex coppia ha iniziato ad avviare il tutto per via legale e si prospetta un inverno di scontri.

Intanto non si placano le voci su cosa sia successo tra i due nell’ultimo anno per arrivare poi a questo epilogo.

Una separazione avviata già da un anno

Diverse testimonianze evidenziamo come in realtà Francesco Totti ed Ilary Blasi vivessero da separati in casa già da un anno, seppur non siano mancati tentativi di riavvicinamento, ma alla fine è stato praticamente impossibile ritornare a tutto come prima. Stando ad una ricostruzione fatta da fonti molto vicine alla coppia, circa un anno fa è iniziato a scricchiolare qualcosa nel loro rapporto, a causa dei messaggi particolari arrivati sul cel di Ilary Blasi.

Da qui sono iniziate le prime discussioni, seppur l’amore per i figli sia stato inizialmente il motore principale per tentare di ricucire il tutto. Il problema però è che le crepe generate da questi intoppi di coppia sono state sempre più difficili da colmare. Totti ha provato ad andare oltre, ma il riavvicinamento non è mai avvenuto e si è preferito inizialmente vivere sotto lo stesso tetto sempre per amore dei figli. Era il periodo in cui erano circolate le prime voci di una possibile crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, che poi puntualmente sono state smentite da entrambi.

La conoscenza tra Totti e Noemi Bocchi

Intanto però Francesco Totti aveva deciso di approfondire la conoscenza di Noemi Bocchi, conosciuta ad un evento di padel e con la quale ha iniziato ad instaurare un rapporto particolare. Questa conoscenza è stata approfondita nell’autunno scorso, anche se durante questa primavera è diventata più assidua. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stata quando la piccola Isabel ha conosciuto i figli di Noemi, qui Ilary lo ha scoperto ingaggiando un investigatore privato ed alla fine ecco che è sembrato inutile portare avanti un rapporto farsa.

Non andando bene le cose da mesi, con una riconciliazione quasi impossibile da portare avanti, i due hanno deciso a luglio di divulgare un comunicato stampa, separato, in cui sancivano la fine del loro matrimonio. Chi pensa che si sia trattata di una decisione avventata si sbaglia di grosso, era ormai da un anno che vivevano da separati in casa e questo non giovava sicuramente alla tranquillità dei figli. A volte, proprio per il bene dei figli, bisogna inevitabilmente prendere la decisione più complicata, quella di non essere più una coppia sposata.

Commenti