Freddie Mercury, trovata targa misteriosa in un cimitero

Sembra quasi risolto il giallo della targa dedicata a Freddie Mercury, rinvenuta da alcuni fan in un cimitero londinese.

di Simona Torrettelli 26 febbraio 2013 12:50

Sembra infittirsi sempre di più il mistero di una targa, trovata da alcuni fan di Freddie Mercury in un cimitero londinese. Il giallo è iniziato quando alcuni fan del leader storico dei Queen, scomparso nel 1991, hanno trovato in un cimitero una targhetta in bronzo dedicata al cantante britannico.

La misteriosa targa sarebbe inserita in un monumento funebre del Kensal Green Cementery, che si trova nella parte ovest di Londra e riporterebbe una dedica ad un certo “Farroukh Bulsara“, cioè il vero nome del mitico leader dei Queen: “Sarò sempre vicina a te con tutto il mio amore“. La firma non farebbe che confermare che sia stata scritta proprio dall’ex compagna di Freddie Mercury, Mary Austin.

Il mistero è proprio qui: secondo le fonti ufficiali Freddie Mercury, dopo la sua morte per aids, sarebbe stato cremato e le ceneri consegnate alla compagna. Come hanno fatto le ceneri del mitico cantante a finire nel cimitero londinese? A rispondere sono le autorità stesse del Kensal Green Cementary, secondo le quali questo tipo di targhette di bronzo ricordano i nomi dei defunti le cui ceneri sono state sparse all’interno del giardino dove si erge il monumento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti