Gabriel Garko e il peso della popolarità

L'attore confessa di non riuscire neanche a fare una passeggiata senza che paparazzi ed ammiratori gli saltino addosso. La popolarità pesa e Gabriel Garko comincia e rendersene conto.

di Gioia Bò 4 Novembre 2011 14:38

E’ uno degli attori più acclamati del momento, protagonista di diverse fiction sulle reti Mediaset ed osannato da una folla di ragazzine (ma non solo). Difficile lamentarsi in condizioni simili, eppure Gabriel Garko si sente privato di qualcosa:

Non mi rendo neppure conto di cosa possa essere la normalità. Io non posso fare una passeggiata tranquilla in Via del Corso senza avere le persone, i fotografi alle calcagna. Voglio però precisare che fare il mio lavoro mi piace tantissimo, e subisco tutto il resto per poter recitare. Se sono acclamato e fermato per strada significa che funziona quello che faccio. Ultimamente non faccio più foto con i telefonini, perché poi mi ritrovo su Facebook sbattuto in bacheca.

E’ lo scotto da pagare alla popolarità, l’altra faccia della medaglia, non sempre lucente come quella che viene mostrata in pubblico. Il giorno che nessuno ti riconoscerà per strada, allora sì che ci sarà da preoccuparsi.

Commenti