Gabriel Garko ha rifiutato cifre astronomiche per una soap negli Usa
Il bellissimo della tv italiana Gabriel Garko sembra non sia affatto di ghiaccio come i suoi occhi e ha ultimamente parlato in modo accorato un po’ di tutta la sua vita, partendo dal suo lavoro e dai suoi sogni, oltre che di piccole passioni e di alcuni dissapori.
Innanzitutto il fascinoso attore piemontese parla di una soap americana che gli avrebbe proposto un ruolo e che lui ha rifiutato. Non ne menzione però il nome:
Negli Usa mi hanno proposto tre progetti ma non mi hanno convinto, tra cui una soap opera per cui erano disposti a pagare molto. Dovessi riuscire a entrare nel mercato Usa vorrei farlo alla grande, con un film di spessore.
Poi, ancora, il 38enne Garko svela una curiosità: afferma che una donna sul set gli ha fatto dimenticare che stava recitando in un passionale bacio. Ma non dirà mai di chi si tratta, o almeno così afferma:
La cosa che mi riesce più difficile quando recito è piangere – ha ammesso – Ma anche le scene d’amore non sono una passeggiata. Intanto perché non sto comodo: sotto il lenzuolo c’è sempre una tavola di legno per non sprofondare nel materasso. Arrivo a casa alla sera con ginocchia e gomiti viola. Poi quando bacio un’attrice devo stare attento a non toccarle i capelli, spesso sormontati dalla parrucca e a non sbavare il trucco. Se do un bacio vero mi viene la bocca rossa di rossetto, il naso bianco di cipria e dopo sembro un pagliaccio. A volte è capitato che sul set mi scaldassi un po’ più del dovuto ma non confesserò mai con chi…
Un’altra chicca che Gabriel Garko svela riguarda le sue inimicizie: sembra che ci sia una donna (e sì, proprio una donna!) che non lo sopporta, e si tratterebbe di Antonella Clerici. I motivi sarebbero da addurre, secondo Gabriel, ad una competizione da audience:
Una volta, pur di evitarmi, ha chiesto che la spostassero di giornata. Quando l’hanno messa al sabato s’è scontrata con C’è Posta per te della De Filippi. E li chi c’era ospite? Io. Per la cronaca: abbiamo vinto pure quella sera. E tornerò ospite di Maria l’8 settembre. Mi sa che ormai la Clerici mi sogna pure la notte. Ma come incubo.
E bhé Gabriel, non potrai piacere mica a tutte!
Tags: antonella clerici · gabriel garko | ||