George Leonard tradisce Carmela, lei smentisce su Twitter

Il "principe" George Leonard ha tradito la sua amata Carmela Gualtieri conosciuta al GF10 con una ragazza giovanissima. E Carmela aspetta un figlio.

di Giorgia Martino 26 Maggio 2012 12:42

Gli aveva dato più di una possibilità Carmela Gualtieri, la donna che aveva conosciuto nella Casa del Grande Fratello nella decima edizione. Stiamo parlando del “principe” George Leonard e della sua Carmela, la coppia targata GF che ci ha fatto sognare per più di due anni e che è stato l’ennesimo amore a smentire le accuse di “costruzioni sentimentali” all’interno della casa più spiata d’Italia. Il loro amore non era nato esattamente come un idillio, considerando che George era entrato con una fidanzata fuori che ha tradito innamorandosi della bella siciliana. Ad un tratto, però, sono spuntate anche altre varie fidanzate di George, che avrebbe tradito dunque la sua ex anche prima di Carmela, dimostrandosi così un uomo decisamente bugiardo e poco affidabile nel rapporto di coppia.

Ma Carmela, da donna innamorata, deve aver avuto sugli occhi non fette di prosciutto, ma salumifici interi, e non ha voluto credere alle voci sul suo amore, e così la coppia ha resistito fino ad oggi con tanto di dichiarazione di stato interessante di lei direttamente da parte di Alessia Marcuzzi. Avete letto bene: fino ad oggi. Perché non sappiamo cosa ne sarà della giovane coppia dopo le dichiarazioni di Sara Manzoni, diciannovenne di Bergamo che afferma a Visto di essere stata a letto con George lo scorso 14 maggio, notte raccontata per filo e per segno e con particolari che sembrano non lasciare spazio a dubbi.

Ma perché la ragazza avrebbe deciso di sbugiardare George Leonard ad un passo dalle nozze? Sembra che il “principe” (che di cavalleresco non sembra aver conservato molto a quanto pare) abbia fatto a Sara promesse sentimentali, mentre lei, ignara della gravidanza di Carmela, gli avrebbe anche creduto. Ma ha poi scoperto l’amara verità e ha deciso di lasciarlo. Non senza tentativi di lui di mantenere i contatti tramite sms, telefonate e Facebook.

La reazione di Carmela continua ad essere di completa fiducia nei confronti di George, tanto che afferma tramite Twitter:

Mi dispiace per chi di voi crede ancora in quello che scrivono… è quasi tutto finto e studiato a tavolino sotto compenso economico!! Si sono vendicati perché non ho voluto fare le foto col pancione… poveretti!! Io la foto ve la manderei con tutto il cuore ma non posso cari amici ..ci sono troppi sciacalli in giro! Quelle merde di giornali tipo Visto.

Le reazioni della Gualtieri sono spesso state molto velenose, soprattutto quando si andava a toccare il suo orgoglio nei confronti della sua love story. Se sta bene a lei… sta bene a tutti!

Commenti