Geri Halliwell, è lei il nuovo giudice ed entra a “X Factor”
Si era già avvicinata nel 2010 a “X Factor“, partecipando alle audizioni preliminari dello show a Glasgow. Stiamo parlando dell’ex Spice Geri Halliwell, che ora si avvicina molto di più a “X Factor” UK visto che, nella prossima edizione, sarà una presenza fissa nelle vesti di Giudice. Geri andrebbe a sostituire l’ex Destiny’s Child, Kelly Rowland, che aveva lasciato la trasmissione nel mese di maggio per altri impegni lavorativi o, come dicono alcune voci di corridoio, per incomprensioni e rivalità con la collega Tulisa Contostavlos.
In settimana c’erano state numerose voci circa il possibile sostituto di Kelly Rowland. Qualcuno ha nominato Katy Perry, ma il più probabile, secondo la rivista The Mirror, sarebbe stato niente meno che Rod Stewart. Certamente con la sua carriera pluridecennale alle spalle e il senso dell’humor tutto britannico, Rod avrebbe saputo magistralmente apportare un ottimo contributo al reality show. Sembrava che Stewart avesse già firmato il contratto con la produzione, quando esce il nome di Geri Halliwell. Nella prossima edizione del reality show si prevede la sua presenza fissa in qualità di Giudice.
Geri per ora ha partecipato come ospite speciale e ha seguito i provini. “Geri non è soltanto un giudice guest, lei è il nostro giudice in attesa. Noi la vogliamo e lei è interessata. La stavamo già puntando come falchi a Liverpool, ora teniamo le dita incrociate e vediamo come si evolvono le cose. Per ora non abbiamo parlato con nessun altro” queste le parole di un’altra fonte.
Sembra invece che, prima di rivolgersi a Geri, l’offerta sia stata fatta a Dannii Minogue, storico giudice del programma. Dannii, però, sembra non abbia nessuna intenzione di tornare a X Factor e avrebbe rifiutato un contratto di 1 milione di sterline, lasciando il campo libero a Geri Halliwell. Se accetterà, Geri andrà a completare il quartetto formato da Tulisa, Gary Barlow e Louis Walsh.
Tags: reality show · x factor | ||