GF, Matteo Casnici parla della fine della storia con Francesca Giaccari
La coppia dei due ex gieffini Matteo Casnici e Francesca Giaccari si è definitivamente separata e ora, dopo le dichiarazioni di Francesca, arrivano anche i commenti di Matteo a spiegarci il motivo della rottura. Le sue parole ci arrivano direttamente dalle pagine di Visto, dove Matteo è intenzionato a spiegare le sue motivazioni e sul perchè questa coppia sia scoppiata.
Secondo le parole di Matteo la decisione definitiva e la parola ‘fine’ sarebbe stata pronunciata da entrambi. Ci sarebbe stata, quindi, una sorta di serenità nell’ammettere la inevitabile fine di una storia d’amore. Nonostante tutto Matteo ci tiene a sottolineare che con Francesca sia stata una storia importante, li ha uniti un forte sentimento nato dopo un iniziale colpo di fulmine.
Dopo un iniziale momento di gioia e felicità al massimo livello, la coppia forse non è stata capace di proseguire, complice anche il temporaneo allontanamento: “Non eravamo più capaci di sentirci felici insieme e abbiamo preferito dirci addio. Abbiamo capito che il rapporto tra noi era cambiato e che non ci dava più la gioia di un tempo, a quel punto è stato giusto guardarsi allo specchio e accettare la realtà”.
Matteo rivela che gli fu difficile nascondere il suo trasporto per Francesca all’interno della casa del Grande Fratello: “Ho perso la testa per lei fin dal primo momento in cui l’ho vista in tv e rifarei tutto quello che ho fatto”. Purtroppo la loro storia d’amore si è consumata in breve tempo: “Anche lei aveva capito che questa storia non era più la stessa, che insieme non stavamo più bene come prima”.
Quindi gli innumerevoli progetti insieme restano fermano lì e i due ex fidanzati continueranno, ognuno per la sua strada, a costruirsi un futuro diverso. Forse era questo il destino e forse questa è la decisione giusta da prendere quando una relazione si affievolisce e non c’è più la gioia di un tempo.
Tags: grande fratello · separazione | ||