Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi?

Arrivano, forse, i fiori d'arancio per la bella coppia. Gigi D'Alessio sta per ottenere il divorzio dalla ex moglie Carmela, forse il passo è vicino.

di Beatrice Niciarelli 9 marzo 2012 14:07

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sicuri e sereni nel loro amore, escono felici dagli studi di Ballando con le stelle. Un amore da favola, che dura ormai da anni. E la favola potrebbe compiere un passo avanti: Gigi D’Alessio sta per ottenere il divorzio dalla ex moglie Carmela.

E’ la stessa Anna ad annunciarlo a Nuovo, affermando di essere felice per il futuro che potrebbe attenderla con il suo amore. Una volta  ottenuto il divorzio, infatti, Gigi sarebbe libero si sposarsi con la bella Anna senza nessun impedimento. Fiori d’arancio in vista, dunque? I due si dicono felici di come procede attualmente la loro storia e la Tatangelo confida di essere cambiata molto dopo la nascita del suo bimbo, Andrea.

Il matrimonio tra Gigi e Anna, oltre alla felicità, potrebbe portare anche una nuova gravidanza e Anna non lo nasconde. Sogna una sorellina per Andrea e sarebbe felice di avere una super famiglia. Fede cristiana, maternità e amore, i tre principi guida della vita di questa splendida coppia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti