Giulia Calcaterra sfida chi l’accusa e dice che resterà a Striscia

Giulia Calcaterra, ormai più famosa per i sospetti che si sono abbattuti su di lei che non per essere la velina bionda, dice di non voler andar via.

di Giorgia Martino 4 ottobre 2012 19:40

Giulia Calcaterra è la velina più messa in discussione nella storia di “Striscia la Notizia”, per vari motivi. Il primo riguarda degli scatti in lingerie che avrebbe fatto prima di diventare velina, e che il pubblico non vede di buon occhio rispetto al suo ruolo di ‘ragazzina del tg satirico’. Lei risponde così a tal proposito al Corriere di Novara:

Scatti  che sono stati fatti con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella: Striscia sapeva dell’esistenza di queste foto.

Ma su di lei scende pesante l’accusa degli animalisti di aver voluto prima abbandonare il suo cane, e poi di aver dato versioni diverse circa una sua eventuale morte. E così Giulia Calcaterra afferma in un’intervista al settimanale Visto:

Vedremo come andrà a finire e come ci dovremo comportare nei prossimi giorni… Del resto un noto settimanale di gossip mi avrebbe già  attribuito un flirt con Inzaghi, che nemmeno conosco.

Inoltre, in riferimento al fatto che Antonio Ricci avrebbe specificato di tenerle massimo fino a Natale in prova, la Calcaterra si dice decisa a voler rimanere sul bancone di “Striscia la Notizia”:

 Ma non esiste proprio che ce ne andremo: faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci. Il lavoro duro e le difficoltà non mi spaventano. E’ un insegnamento che mi viene dallo sport.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti