Gli autoscatti piccanti di Cristina Hendricks finiscono in rete, le foto

Alcuni autoscatti piccanti della bella attrice Christina Hendricks, nota per la serie televisiva Mad Men, sono finiti in rete per la gioia di milioni di fan.

di Simona Vitale 6 marzo 2012 11:53

Anche Christina Hendricks, attrice statunitense nota per il ruolo di Joan Halloway nella serie Mad Men, finisce nella rete degli autoscatti piccanti che poi, non si sa come, magicamente finiscono in internet. Da tempo i suoi fan attendevano di vedere la bella attrice dalle giunoniche forme senza vestiti addosso.L’FBI qualche anno fa aveva annunciato di aver arrestato l‘hacker che riusciva a rubare foto e filmati da telefonini e computer delle diverse celebrità del mondo dello spettacolo.

La rossa attrice già in passato aveva posato per dei servizi fotografici non certo casti e puri, ma dopo aver recitato in Mad Men sembrava più attratta dal fascino dei vestiti aderenti e dal vedo non vedo, piuttosto che da dimostrazioni di fisicità troppo prorompenti ed esplicite.  Questa brutta abitudine è per fortuna venuta meno negli autoscatti che sono stati poi prontamente messi a disposizione di tutti in rete. La procace Christina, che ha animato e anima i sogni erotici di milioni di uomini, ha spesso ammesso di non piacersi perché si vede brutta, goffa e grassa. Voi cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: foto
Commenti