Gf 11, chi vincerà tra Jimmy, Andrea, Margherita e Ferdinando?

di Gioia Bò 18 aprile 2011 7:31

Ci siamo ragazzi. Ancora poche ore e scopriremo chi tra Jimmy Barba, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano ed Andrea Cocco si aggiudicherà la finalissima del Grande Fratello 11.

Dopo sei mesi esatti il reality più lungo nella storia della televisione italiana giunge finalmente a conclusione, con uno dei quattro concorrenti che, oltre a foto e copertine, si porterà a casa qualcosa come 300mila euro di premio.

Chi vincerà? La tensione cresce sia all’interno della casa che tra i numerosissimi fan che su Facebook tentano di convincere gli ultimi indecisi a votare per il proprio beniamino. La mobilitazione continuerà per tutta la giornata di oggi, fino a quando Alessia Marcuzzi non darà lo stop al televoto, decretando il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Intanto si annunciano grandi sorprese per ognuno dei concorrenti e siamo certi che non mancherà qualche colpo di scena nel corso della finalissima. Ma per ora ci tocca pazientare ed attendere stasera per il finale della storia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti