Grande Fratello 12 a luci rosse: giochi a tre fra Fabrizio, Gaia e Valentina. Il video

Serata calda nella casa del Grande Fratello 12 dove Fabrizio, Gaia e Valentina si sono cimentati in erotici giochi a tre sotto le coperte. Il video è stato mostrato dalla Gialappa's band nel corso di "Mai dire Grande Fratello".

di Simona Vitale 8 febbraio 2012 12:17

Il Grande Fratello 12 non smette di far discutere. Stavolta dopo l’eliminazione di Amedeo Aterrano, il concorrente napololetano che per settimane, nonostante avesse ripetutamente manifestato la propria volontà di uscire, è sempre stato salvato dal pubblico, dopo svariati litigi, abbandoni, confronti più o meno civili e svariati pianti, al centro dell’attenzione ci sarebbe un incontro notturno molto hot che, nella casa più spiata d’Italia ha visto come protagonisti Fabrizio, Gaia e Valentina. I tre concorrenti, sotto le coperte, si sono cimentati in giochini erotici a tre ripresi dalle telecamere che hanno poi commentato con gli altri personaggi popolanti la Casa.

A parlare della serata “hot” dei gieffini sono stati gli esilaranti membri della Gialappa’s band che, nel corso del divertente “Mai dire Grande Fratello” hanno contrapposto il video dalle erotiche performance alle parole di Gaetano convinto di esercitare ancora un certo fascino su Valentina. Il video “incriminato” è visibile cliccando su questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti